MASSAROSA. Taglio del nastro per la nuova sede della Farmacia comunale n. 2, realizzata nei nuovi locali situati davanti alla scuola media della frazione di Piano di Conca.

“Un’operazione che abbiamo fortemente voluto – spiega il sindaco Franco Mungai – e che si appoggia su solide basi finanziarie. L’acquisto dei locali è stato infatti realizzato con un leasing il cui canone di circa € 60.000,00 risulta ampiamente coperto dagli utili che l’azienda annualmente raggiunge pari a circa €130.000,00 lordi.

Nonostante le aspre critiche che abbiamo ricevuto dall’opposizione – prosegue- i fatti dimostrano che era un’operazione che si poteva fare e noi, coerentemente, l’abbiamo fatta, dando alla frazione di Piano di Conca e a tutta l’area un nuovo straordinario servizio che va ad aggiungersi agli innumerevoli interventi che ultimamente hanno interessato la frazione: dal nuovo parco recentemente inaugurato, al polo scolastico che sarà completato a fine anno, al centro d’aggregazione giovanile, ai tratti di marciapiede lungo la Sarzanese, alla casa dell’acqua, alle opere di contenimento del rischio idrogeologico che sono in fase d’appalto, fino al grande parcheggio, proprio a corredo di quest’area che può ospitare oltre 200 posti auto”.

“Siamo un’azienda solida – ha sottolineato il presidente dell’Azienda speciale farmacie comunali Alberto Franceschi – costantemente in crescita, con due sedi in attivo e cinque dipendenti che offrono, con competenza e professionalità, un servizio eccellente a tutta la cittadinanza”.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
farmacia comunale franco mungai massarosa piano di conca

ultimo aggiornamento: 28-09-2014


“Una mozione per aumentare il numero di ore di servizio degli insegnanti di sostegno”

Chiusura della piscina comunale di Massarosa per lavori